Macchina professionale
Ho.re.ca.
Dimensioni ridotte, bassi consumi, semplicità d'uso per risultati di alta qualità.
HO.RE.CA.
spazio ridotto e altissima facilità d'uso
Macchina professionale per: caffè decaffeinato, caffè d’orzo, caffè al ginseng tè al limone, cioccolato, caffè alla nocciola, caffè alla vaniglia. Con una macchina nerocaffè chiunque è in grado di preparare tanti prodotti di ottima qualità e sempre costanti.
PER TUTTE LE ESIGENZE
Con una macchina nerocaffè chiunque è in grado di preparare
tanti prodotti di ottima qualità e sempre costanti.
E’ una macchina professionale che eroga oltre ai 3 caffè (robusta, robusta/arabica, arabica 100%,) e al decaffeinato anche caffè d’orzo, caffè al ginseng, tè al limone, cioccolato, caffè alla nocciola, caffè alla vaniglia.
Senza dover aggiungere nel bancone altre macchine o sistemi dedicati a questi prodotti e soprattutto potendo redarre un menù del dopo cena dove esaltare la qualità dei prodotti e rifarsi così una clientela affezionata e soddisfatta anche per questo segmento lavorativo che se gestisto con professionalità porta ottimi risultati.
Design e spazio ridotto
- Dimensioni: Larghezza 54 cm, Profondità 48 cm, Altezza 43 cm
- Peso: 24 Kg
- Materiale: acciaio inossidabile 304
- Capacità serbatoio: 2,7 Litri
- Capacità contenitore capsule: circa 30 pz per cassetto
- Sistema capsule: due gruppi per cialde
- Pompa: 2 pompe da 20Bar (64Watt) + 1 pompa da 7 Bar (48 Watt)
- Alimentazione / Potenza: AC220-240V / 50Hz-60Hz / 2600/3000W – 13Ah -1400 W brew.
- Sistema boiler: due boiler per due erogatori e un boiler per acqua/vapore
- Risparmio energetico: in standby piu di 30 min, il boiler e pompa si fermano, il consumo energetico è di circa 2w
la clientela vuole il caffè buono
Spesso, in locali buoni dove si mangia bene, alla fine del pasto si ha un caffè ‘’non all’altezza’’ del resto.
Per cui, molti clienti addirittura non lo chiedono più; questo perché le variabili in essere sono troppe, e più in particolare:
Poco caffè nella vecchia macchina
La macchina professionale consuma poco caffè e non è mantenuta nei giusti termini e tempi, in quanto il torrefattore che a sua tempo l’ha concessa in comodato d’uso non può investire più di tanto.
Macinino vecchio e sporco
Il caffè viene macinato con un macinino vecchio, spesso non pulito, con una macinatura che non tiene conto dell’umidità o della granulometria; il caffè viene lasciato nel macinino anche il giorno dopo per cui si ossida (e sarebbe da buttare).
Quantità sbagliata
Il caffè macinato viene inserito nel braccetto spesso e non nella giusta quantità, ma soprattutto non viene pressato nella maniera adeguata. Pertanto, il risultato in tazza soffre di troppe condizioni soggettive, interpretative e di sensibilità individuale, mentre le nostre capsule, in quanto già pronte all’uso e con un percorso semplicissimo, danno lo stesso risultato in ogni luogo.
Zero sprechi
Quando si compra un caffè in grani si sa quanto si paga ma non si quanto se ne vende, con il proporzionato in capsula tale numero entra in acquisto, tanto ne deve uscire in vendita.
Manutenzione
Una differenza sostanziale fra i due sistemi è che per una macchina professionale occorrono molti accorgimenti, una continua manutenzione e un professionista che svolga correttamente il proprio lavoro di barman; mentre con una macchina nerocaffè tutto questo non è necessario perché con un minimo di istruzione sulle operazioni di accensione, spegnimento e ricarica dell’acqua, qualsiasi persona è in grado di preparare tanti prodotti di ottima qualità e sempre costanti.
Macchina sostitutiva
Il servizio della nerocaffè prevede anche la concessione di una macchina definita ‘’muletto’’: all’atto dell’installazione verrà consegnata una macchina di dimensioni più piccole, che utilizza sempre le stesse capsule, in modo che per qualsiasi motivo o evenienza, si possono avere due macchine o una sostitutiva nel caso la principale si rompa.
dimensioni ridotte, bassi consumi, facilità d'uso
Scopri le nostre capsule HO.RE.CA.
INTENSO
PREZIOSO
100% ARABIKA
DEKA
ORZO
GINSENG
CIOCCOLATA
NOCCIOLA
VANIGLIA
THE' AL LIMONE
I marchi Lavazza Firma e Caffè Borbone e tutti gli altri marchi presenti nel sito non sono di proprietà di Nerocaffe srl, nè di aziende ad essa collegate. Tutti i loghi e marchi contenuti in questo sito appartengono ai rispettivi proprietari. La compatibilità delle capsule è funzionale all’utilizzo sulle macchine citate nel sito e non sostituisce l’utilizzo delle capsule originali prodotte dai rispettivi produttori. Le foto dei prodotti sono puramente indicative.